M come mamma. Y come you.

My Tabata è uno store nel quale puoi trovare articoli naturali, biologici ed ecologici, per soddisfare le esigenze di adulti e bambini.
My Tabata è uno spazio dove condividere idee e saperi. My Tabata è un luogo in cui rilassarsi, giocare, allattare, o semplicemente scambiare due chiacchere.

 

Dopo aver maturato numerosi anni di esperienza con un negozio nel centro di Varese prima, e con un e-commerce dopo, Tabata evolve creando My Tabata, una rete di negozi sul territorio “come quelli di una volta” per tutti coloro che preferiscono vedere e toccare i prodotti con mano.

Ci siamo resi conto che il contatto diretto con chi si prende cura dei bambini è molto importante, perché non stiamo solo vendendo articoli per bambini o adulti, ma stiamo facendo cultura, trasmettendo e condividendo uno stile di vita – afferma Davide, fondatore di Tabata -. My Tabata è più di un negozio. È un luogo familiare dove il tempo può fermarsi e l’acquisto può trasformarsi in una chiacchierata, in divulgazione di idee e storie, in promozione di realtà amiche e scambio di esperienze e saperi; quasi a trasformarsi nella casa di corte, ricca di cooperazione e ormai perduta. Personale qualificato vi guiderà nei vostri acquisti, cercando di capire le vostre reali necessità. All’interno dei singoli punti vendita sono pertanto presenti un’area allattamento e relax, uno spazio cambio bebé e una piccola ludoteca”.

Il primo nato è MY TABATA di Carnago (VA), un vecchio spazio artigianale restaurato e arredato con oggetti riusati e rinnovati, lontano dal caos della città, con parcheggio comodo e family friendly. Un luogo dove si possono far giocare i propri figli, in cui le mamme possono allattare e cambiare comodamente i propri bambini.

 

M come mamma. Y come you.

My Tabata è uno store nel quale puoi trovare articoli naturali, biologici ed ecologici, per soddisfare le esigenze di adulti e bambini. My Tabata è uno spazio dove condividere idee e saperi. My Tabata è un luogo in cui rilassarsi, giocare, allattare, o semplicemente scambiare due chiacchere.

Perché My Tabata...

Dopo aver maturato numerosi anni di esperienza con un negozio nel centro di Varese prima, e con un e-commerce dopo, Tabata evolve creando My Tabata, una rete di negozi sul territorio “come quelli di una volta” per tutti coloro che preferiscono vedere e toccare i prodotti con mano. “Ci siamo resi conto che il contatto diretto con chi si prende cura dei bambini è molto importante, perché non stiamo solo vendendo articoli per bambini o adulti, ma stiamo facendo cultura, trasmettendo e condividendo uno stile di vita – afferma Davide, fondatore di Tabata -. My Tabata è più di un negozio. È un luogo familiare dove il tempo può fermarsi e l’acquisto può trasformarsi in una chiacchierata, in divulgazione di idee e storie, in promozione di realtà amiche e scambio di esperienze e saperi; quasi a trasformarsi nella casa di corte, ricca di cooperazione e ormai perduta. Personale qualificato vi guiderà nei vostri acquisti, cercando di capire le vostre reali necessità. All’interno dei singoli punti vendita sono pertanto presenti un’area allattamento e relax, uno spazio cambio bebé e una piccola ludoteca”.

Il primo nato è MY TABATA di Carnago (VA).

My Tabata Varese